BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 28 ottobre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini color zucca

Buongiorno care affezionate lettrici, 
che ne dite di questo colore... 
proprio in abbinamento con la stagione che stiamo attraversando. 
E' un colore così caldo, ma allo stesso modo così autunnale. 
 Ho comprato questo filo qualche settimana fa, ma non pensavo che si addicesse così bene al periodo delle zucche e invece... io che non sono capace di fare zucche in stoffa o altro.. o meglio quest'anno non ho avuto ispirazione di farlo... ho trovato questo colore. 
Gli orecchini li avete già visti è un modello che avevo già fatto...
ma a dire il vero ho provato ha fare qualcosa di nuovo... ve lo mostro qui sotto per dovere di cronaca...
.. il risultato si puo capire non è eccellente tanto che non si meritano neanche una foto di primo piano. 
Ho provato ad aggiungere delle perline... ma il risultato è un intreccio super intreccioso di nodi... mostruoso!!!
Per rimediare farò ancora qualcosa con questo bel filo... almeno non mi dispiacerà di averne sprecato un pò per degli orecchini che non mi piacciano affatto. 

A presto 
Elisa

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, anche questi orecchini, molto interessanti. Bellissimi i colori che stai usando di recente. Buona settimana. ;) NI

Angela Miceli ha detto...

Stupendi questi orecchini color zucca! Quelli più piccoli a me non sembrano affatto male, anzi direi che ti sono venuti molto bene! Un bacione :)

Unknown ha detto...

Belli in tutte le versioni,brava !
ciao

Silvì ha detto...

Che belli! E il colore è fantastico. Brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...