BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 24 ottobre 2013

... e ancora un premio per questo blog...

Buonasera care affezzionate lettrici, 
ultimamente sono molto ripetitiva ... 
ma questa volta molto volentieri e con orgoglio vi annuncio un'altro premio per questo blog ed essendo io a curarlo... un pò anche per me. 
Il premio mi arriva di Patrizia del blog Marmellata di coccole.

 

Le regole per accettare il premio, prima fra tutte ringraziare chi ha mi ha nominato... 
quindi ancora una volta grazie Patrizia,
e dire 7 cose su di me.... 
e questo è più difficile...
1- adoro creare e inventare e imparare cose nuove
2- non mi piace il colore rosa, ma alla fine finisce per essere il colore che utilizzo di più
3- adoro cucinare... un pò di tutto ma sopratutto i dolci
4- non mangio carne da 18 anni ormai, ma non sono vegetariana visto che il pesce lo mangio. 
5 - vorrei impareare il macramè, lo metto tra i prossimi progetti
6 -  mi piace il numero 5 anche perchè 5 sono le lettere che compongono il mio nome
7 - ho una stanza che è un disastro dalla quantità di materiale che metto via in attesa di ispirazione. 

e questo è tutto... 
si dovrei nominare altre persone per questo premio...ma come al solito lo giro a tutte voi che seguite giorno dopo giorno questo blog. 

a presto 
Elisa

1 commento:

Angela Miceli ha detto...

Complimenti per il premio! Lo meriti Elisa! Baci :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...