BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 14 ottobre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini eccentricamente gialli...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi un post luminoso... 
un pò eccentrico forse, ma spero gradevole e divertente. 
Molte di voi la settimana scorsa mi hanno incoraggiato e spronato a fare i miei lavori senza pensare troppo ai colori che si addicono alla stagione e io vi ho preso in parola. 

 Che ne dite di questi orecchini gialli?
a me piace molto vederli indossati e per chi li sa portare sono davvero grandiosi, 
io li faccio, ma devo dire che mi sento un pò a disagio con questi "cosi" all'orecchio. 

Questo modello è un derivato di quelli a quadrati che vi ho già mostrato qui... mentre lo stavo realizzando mi sono accorta che veniva davvero enorme, probabilmente avrei trovato qualcuno capace di indossarlo, ma non ce l'ho fatta e l'ho trasformato in un triangolo. 
Almeno qualcosa di nuovo e di diverso e magari da ripetere in altri colori. 
Anche questo risulta eccentrico, forse anche un pò tozzo come rifinitura, ma finalmente ho trovato un aghetto più fine sempre da materesso, come quello che ho utilizzato fino da adesso e ho fatto alcune prove i risultati dire che sono più eleganti, appena possibile ve li mostro. 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa...in giornate come queste, gli orecchini color del sole sapranno donare colore al volto! Complimenti. NI

Unknown ha detto...

che bel lavoro! il colore è perfetto per rallegrare il grigio di certe giornate e ben si intona con i colori delle foglie cadute

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...