BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 23 ottobre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini "mini - lampadario"

Buongiorno care affezionate lettrici, 
vi ricordate questo post? dove vi mostravo gli orecchini "lampadario"...vi avevo anche accennato ad altri orecchini dello stesso tipo che mi ero dimenticata di fotografare. 
Finalmente ce l'ho fatte ed eccoli qua. 
 Vi avevo accennato solo a quelli rosa e marrone ... ma visto che c'ero ne ho  fatto anche un paio azzurri, l'idea e il colore mi sembrava carina.
 Sono tutti molto delicati e vi dirò portabilissimi, non come quelli gialli, 
ma di una misura più adatta a tutti.
 In queste versioni ho aggiunto delle perline per creare dei punti luce e
 devo dire che sono ancora più speciali.

A presto 

Elisa

4 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Bellissimi e con l'aggiunta delle perline lo sono ancor di più! Un bacio :)

Anna ha detto...

Très joli ! Surtout en bleu...
Bonne journée !
Anna

Elisa2011 ha detto...

Sono tutti bellissimi, brava!

patrizia donaglia ha detto...

Molto belli, brava! Ho un premio per te, passa a trovarmi!
http://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...