BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 2 ottobre 2013

Lavori a chiacchierino: uno strano abbinamento di colori

Buongiorno care affezionate lettrici,
vi accorgerete che non ho più in mente titoli da dare a questi post... 
dato che sono due mesi e forse più che rigiro intorno alla stessa cosa. Ma cosa ci posso fare?
Questi che vi mostro oggi sono modelli che vi ho già fatto vedere, magari in altri colori... 
ma che in questo caso mi piaceva l'abbinamento di colori... e li ho fotografati lo stesso. 

 Non è carino questo accostamento... un pò particolare forse... ma secondo me ci sta proprio bene. 
 Devo dire che gli orecchini in quel verde si adattano a tutte e mi passano sotto le mani senza neanche accorgemene. Si adattano benissimo alle bionde, ma non stanno male neanche a chi ha i capelli scuri

Il filo viola è una vita che l'ho comprato... anni fa ... penso quando ho aperto questo blog (non scherzo) l'avevo usato per una trina ad uncinetto... ma poi era rimasto li in attesa... era così fine (16) difficile da usare...e invece per questi orecchini si adattava benissimo.


A presto 
Elisa

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, hai ragione. Sono davvero, originali!!! ;) Complimentissimi. ;) NI

Angela Miceli ha detto...

Sempre belli i tuoi orecchini! A me piacciono un sacco quelli lilla! Bravissima Elisa! Baci

Miriam ha detto...

Ti perfezioni sempre più e utilizzi filati che rimarrebbero inutilizzati!
Ciao,
Miriam

Believe ha detto...

Ho visto il tuo commento e sono passata di qua, sei veramente bravissima!!!! Complimenti! fai delle cose eccezionali!

Silvì ha detto...

Sono molto belli! Sei stata bravissima. A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...