BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 30 ottobre 2013

Lavori a chicchierino: pendete per collana color zucca

Buongiorno care affazionate lettrici, 
eravamo rimaste che dovevo utilizzare quel filo... 
ed ecco fatto... 
 ne sono soddisfatta... in questo modo si rende giustizia ad un colore ed ad un filo... 

 Avevo già fatto questo schema, ed avevo aggiunto delle perline per arricchirlo un pò... ma in questo modo mi sembra già il colore importante e non gli manca niente. 
E' facile da portare e penso vada bene sempre... l'ho fatto d'istinto l'altro giorno... e credo che 
diventerà un regalo di Natale, sicuramente un pò inutile ... ma fatto a mano e forse vale più di altro in questo periodo.

A presto 
Elisa

5 commenti:

Carmen ha detto...

Molto bello! Complimenti! Anche io ho voglia di rispolverare il chiacchierino!
Carmen

Angela Miceli ha detto...

Continua così! Sono fantastici questi lavori! Un bacio :)

Unknown ha detto...

Molto bello,mi piace molto.....continua sono bellissimi .
Ciao

Miriam ha detto...

Bello...orse preferisco il ciondolo agli orecchini. Questo colore poi è stupendo!
Buon fine settimana,
Miriam

Anna ha detto...

Aussi joli que les boucles-d'oreilles !
Bon weekend !
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...