BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 25 maggio 2012

Gessetti profumati "primavera"

 Buongiorno, 

oggi si parla di nuovo di gessetti profumati...ed ecco le ultime creazioni. 

Sono riuscita a trovare degli stampi in silicone molto divertenti: il negoziante ha chiamato lo stampo "primavera"...è rimasto molto sorpreso quando gli ho detto che non servivano per i biscotti... ma per dei gessetti, e non era molto convinto di quello che gli dicevo.


 Il risultato è molto carino e un idea originale non solo per profumare l'ambiende e/o cassetti ma come decorazioni per delle bomboniere o perchè no da usare come chiudipacco...
Nello stesso negozio ho trovato anche delle forme sempre in silicone per dei cioccolatini...ce ne avevano tante ed è stato difficile scegliere. 

Alla fine ho optato per queste roselline perchè ho pensato di usare delle essenze alle rose che già avevo...

Sono troppo carine e davvero profumate. 

A presto 
Elisa

14 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Che carini che sono!!! Questa è una delle cose che mi sono riproposta di dover provare prima o poi! Ma ci vuole un gesso particolare? Ti chiederò istruzioni quando mi deciderò!
Volevo anche chiederti se mi sono persa il post con il mio premio o non lo hai più fatto!
Buon week end a prestissimo!

giuliana gg ha detto...

Belle penso anche al profumo brava ciao Giuliana

Anna ha detto...

Parfait !
Bises et bon week-end.
Anna

Vanessa ha detto...

sono davvero fantastici mi immagini che bellissimo profumo avranno

Unknown ha detto...

I gessetti mi piacciono sempre di più!!! çLe farfalle, fiori e rose...belli davvero!! Ciao Elisa

Miki ha detto...

So cute,i love that.
Have nice day.

TheSweetColours ha detto...

Che belle!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piacerebbe sapere di che marca sono gli stampi delle farfalle, li adoro.... grazie. Linda

Unknown ha detto...

Ciao, dove posso trovare gli stampini per le farfalle.... Sono davvero belli!!!

Unknown ha detto...

ciao, dove posso trovare gli stampi per le farfalle???
Sono stupendi

Gabry B ha detto...

Adoro i gessetti profumati, con queste forme sono stupendi!
Un caro saluto ^_^ Gabry

IL Mio Mondo ha detto...

Buon pomeriggio dove posso trovare gli stampi di silicone io sono di Casoria

IL Mio Mondo ha detto...

Ciao dove posso trovare gli stampi di silicone per fare i gessetti profumati?mi servono stampi:giardino,nascita,principessa,golosità,matrimonio,marino,fiocchi,bottoni ballerine,e scarpette da ballerina e angioletto

Anonimo ha detto...

Ciao potresti dirmi le misure delle farfalle?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...