BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 2 maggio 2012

Coniglietti di aprile a destinazione

 Buongiorno...
siamo a maggio e i mie pensierini di aprile per il sal 2012 sono arrivati a destinazione...con questi ponti pensavo si fossero persi, ma per fortuna erano solo in ritardo. Ieri la mia abbinata Francesca, ma ha fatto sapere che le erano arrivati quindi ecco qui i miei lavori di questo mese.

Quando ho saputo il tema i Conigli per il mese aprile mi sono presa uno spavento... non sapevo da che parte cominciare... ...pian pianino mi sono arrivate una ad una le idee ed eccole nel dettaglio. 
Ho creato questi due segnalibri, uno super personalizzato, l'alltro un pò meno, ma che coglieva nel segno l'argomento del mese. 
 A punto scritto ho creato gli altri due coniglietti e l'ho inseriti in questa cornice artigianale al 100% e fatta con materiali di riciclgo cartone e piccoli pezzetti di legno.

Infine anche una carotina porta forbici creata ad uncinetto.
Francesca mi ha scritto di aver apprezzato questi pensieri io mi accorgo che mai come in questo caso ho fatto dei lavori non molto precisi sopratutto i segnalibri...devo assolutamente imparare a cucire.


A presto

Elisa

3 commenti:

Stefy ha detto...

bravissima elisa...che lavori...e quanti!!
un bacione e buona bambola :)
stefy

Anna ha detto...

Plein de très jolis petits travaux !
Bises
Anna

TheSweetColours ha detto...

che bello!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...