BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 22 maggio 2012

Biglietto per la Prima Comunione di Giulia

 Buongiorno, 

ecco a voi un'altro esperimento con i bigliettini. 
Anche in questo caso l'ho realizzato come bigliettino di auguri per una Comunione. 
Come vedete dal ricamo è per Giulia di lei vi ho già parlato qui
Per lei ho realizzato questo ricamo a punto croce in tema con la cerimonia che si è svolta ieri e allo stesso modo molto delicato nelle forme e nei colori.
Come per lo scaldacollo ho scelto il rosa e il bianco come colori dominanti.
Per rendere il biglietto ancor più particolare ho aggiunto un nastrino in organza biancoe un cuoricino che in realtà è un gessetto profumato alla vaniglia. 

Alla festeggiata ho saputo è piaciuto molto.


A presto 

Elisa

4 commenti:

Iulia ha detto...

è vero sei la prima..grazie mille per esserti iscritta..bacio..iulia

Anna ha detto...

C'est adorable ! Vraiment superbe !
Bonne journée.
Bises
Anna

giuliana gg ha detto...

Bello molto bello ciao Giuliana

TheSweetColours ha detto...

Carino..l

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...