BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 25 ottobre 2013

I miei Gufetti Natalizi

Buongiorno care affezionate lettrici, 
mancano due mesi a Natale... si proprio due 
ancora non ho fatto niente per questo importante giorno... 
starete pensando, presa come sono dai miei lavori a chicchierino. 
Invece con questo post vi sorprenderò un pò.... 

  Ho ripensato a questo post , ai gufetti che avevo fatto per  dei bambini e a quanto gli erano piaciuti e così è stato facile pensare gli stessi, ma in versione natalizia... e un pò più piccoli.


 Ho cucito questi gufetti pronti pronti per essere appesi all'albero di Natale, 
che ne dite? per me ci staranno benissimo. 
Come al solito ho privilegiato il rosso... per me il colore che da solo vuol dire Natale... e con il bianco mi mette già in atmosfera... 

 Sono tutti uguali, ma tutti diversi... mi piace usare i bottoni per gli occhi... mi sembra che in questo modo di riuscire a dargli un espressione... e diventano ancora più divertenti.
A presto 
Elisa

5 commenti:

Daniela ha detto...

ciao, sono carinissimi e simpatici. Daniela

Angela Miceli ha detto...

Sono troppo carini, che belli poi tutti insieme! Baci :)

Anna ha detto...

Très mignons !
Anna

Andreina ha detto...

belli.......

Teresita ha detto...

Elisa, son preciosos!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...