BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 11 ottobre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini in rosa e verde...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi vi mostro questi modello di orecchini, 
che vi ho già mostrato nel post precedente, ma come al solito vardiando filo e decorazioni il risultato e ben diverso... almeno per me. 
Molto spesso non riesco neanche a scegliere quale indossare, si comuncio ad averne davvero tante. 

 E' davvero carino perchè anche se sembra elaborato non lo è ed il risultato è piacevole da vedere e sopratutto da indossare. 

 Mi piace di più, per essere sincera, la versione senza perline, ho provato a seguire lo schema ed inserirle e il risultato non posso negare che mi piace, ma non riesco ad indossarle...


 A presto 
Elisa

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...