BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 16 ottobre 2013

Lavori a chiacchierino... pendenti per collana

Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi si cambia oggetto... finalmente qualche novità, starete pensando, 
ho trovato un'altro piccolo lavoro da fare a chicchierino... e il risultato mi soddisfa particolarmente, 
tanto che credo che nel pomeriggio mi ripeterò... 

 è stato un pò laborioso riuscire a metterlo insieme, ma devo dire che mi piace tantisimo... 
è semplice e d'effetto allo stesso tempo... e spero che non sia solo merito del colore del filato che ho scelto, questo verde sfumato credo che lo userò ancora... è troppo bello e poi comincia a mettermi in moto idee natalizie (e sarebbe anche ora, visto che questo blog sta latitando da questo punto di vista). 

Non c'è altro da dire riprendo l'ago e vi preparo una seconda versione... ho visto una vecchia collana e potrei usare la perlina per fare il centro... 
vado a mettere in pratica la mia idea

a presto 
Elisa

7 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Ciao Elisa, vedo che ti stai specializzando in questo tipo di lavoro...io non saprei da dove iniziare con il chiacchierino!
Comunque anche questo ciondolo è delizioso e il colore super!!

Semplicementedani ha detto...

Questo ciondolo mi piace proprio! Sia la lavorazione che il colore, brava Elisa! Dani

Angela Miceli ha detto...

È stupendo! Davvero brava! Un bacio :)

Anna ha detto...

Très, très joli !!!
Bonne journée !
Anna

Miriam ha detto...

Bello! Non l'avevo mai visto!
Ciao,
Miriam

Miriam ha detto...

Bello e originalissimo !!!!!!!!!!!

Fantasie di fata ha detto...

devo decidermi a provare, ne escono delle creazioni favolose, proprio come questa tua :) un bacione!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...