BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 8 novembre 2013

Lavori a chicchierino: pendente con brillantini...

 Buongiorno care affezionate lettrici, 
come avrete notato sto un pò variando dai soliti orecchini... comincio anche a lavorare su altro...sempre a chicchierino... devo migliorare questa tecnica che mi piace molto e quindi 
... avanti aghino e fili 
 
Non mi capita di essere soddisfatta sempre di quello che faccio, ve l'ho detto molte volte... e vi mostro (qualche volta si qualche volta no) anche le creazioni più disastrose... 
questo però è uno degli oggetti di cui vado molto orgogliosa.
Non è nato così... è stato creato come gli altri... poi mia zia mi ha dato queste perline, che si mettono sui jeans o sulle magline... e 
 
e... questo penente particolare solo per le sfumature del colore è diventato ... così 
meraviglioso e luccicante... e al collo fa la sua bella figura garantito. 
 

a presto 
Elisa

7 commenti:

ELISABETTA ha detto...

Molto bello , mi piace anche il colore, complimenti
Ciao

Anna ha detto...

Absolument ravissant !!!!
Bon weekend !
Anna

Miriam ha detto...

Questo sfumato poi è stupendo. Bravissima!
Ciao,
Miriam

Semplicementedani ha detto...

Mi piace la versione con i brillantini, brava Elisa! Dani

Angela Miceli ha detto...

Che meraviglia! Buon fine settimana! Un bacio :)

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

molto bello..al collo sarà stupendo ..^_^ complimenti
http://bijouxmartylele.blogspot.it/

Silvì ha detto...

Bellissimo orecchino. Sei una maga del chiacchierino!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...