BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 13 novembre 2013

Lavori a chicchierino:pendente con cuore rosso

Buongiorno care affezionate lettrici, 
questo pendente nasce un pò per caso... volevo fare qualcosa di diverso... dai pendenti che avevo fatto fino ad adesso, avevo trovato dei modelli che mi venivano bene e ho continutato su quella strada... poi ho incrociato questo schema e ho deciso di provare... 
 il risultato è particolare... 
ma secondo me si abbina bene con questa stagione e le perline rosse danno un bel tocco di colore. 
E' elegante e semplice allo stesso tempo. 

Oggi sono in vena di esperimenti e non so perchè quando faccio questo alla fine finisco sempre per usare il filo grigio... 
vediamo quello che riesco a fare nei prossimi giorni avrò qualcosa di nuovo da mostrarvi, spero presentabile. 

a presto 
Elisa

4 commenti:

Miriam ha detto...

E bellissimo, Elisa!
Buona giornata,
Miriam

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, molto bello anche questo colore. COMPLIMENTI!! NI

Angela Miceli ha detto...

È stupendo anche in questa forma diversa! Baci :)

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

carinissimo questo ciondolo e poi il grigio è un colore che si adatta bene all'inverno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...