BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 21 novembre 2013

Lavori a chicchierino: braccialetto con fiori - II parte

Buonasera care affezionate lettrici, 
questa sera non stavo alle mosse... e appena finito il mio lavoro 
avevo già pronta la macchina fotografica per poterlo condividere con voi...
ed ecco qua il secondo braccialetto... 
 Che ne dite? è più bello dell'altro... 
sinceramente non saprei scegliere... 
sicuramente è più rifinito e della misura corretta... 
ho utilizzato la catenella... ma solo per rifinire il tutto ... 

 i fiori sono più numerosi e per non appesantirlo troppo (sia come peso effettivo sia come estetica) ho lasciato due fiori senza brillantino... 
Qui finalmente è la visione d'insieme e la foto gli rende giustizia... 
devo dire che mi sono intrecciata un bel pò ... non è prorio semplice gestire tutto il filo necessario,
ma è venuto bene e questa è la cosa imporatante.
Ho una mezza idea su come utilizzare questo stesso schema... potrei lasciarvi sorpresi... 
è solo un idea ancora non ho fatto niente... 
spero che prenda forma veramente, ma come ho detto già qualche giorno fa sono più le idee che mi passano per la testa che altro... il difficile è davvero riuscire a fermarle. 

a presto 
Elisa

4 commenti:

Andreina ha detto...

bello.......

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

molto bello il bracciale gli strass gli danno un tocco in più..^_^

Anna ha detto...

Très joli bracelet !
Bon weekend !
Anna

Miriam ha detto...

Mi piacciono questi bracciali: ottimo lavoro!
Buon fine settimana,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...