BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 18 novembre 2013

Lavori a chicchierino: braccialetto rosa e brillantini

Buongiorno care affezionate lettrici, 
in questo fine settimana ho deciso di dedicarmi ai braccialetti... 
solo che a differenza degli orecchini la lavorazione è un pò più lunga e ripetitiva... 
ma questo modello ne valeva proprio la pena e  ho deciso di provare. 

 
Il risultato è molto soddisfacente... 
è così particolare, ma semplice allo stesso modo che va benissimo indossato in ogni occasione
 
 
Ho utilizzato lo stesso abbinamento colori - brillantini come nei braccialetti che vi ho mostrato venerdì... quel risultato era davvero carinissimo... 
ma anche adesso hanno il loro perchè... 
dovrei farne anche una versione in grigio... intanto appunto poi vedremo ... 
 

In questa foto si vede il bracciale in tutto il suo splendore... sono finalmente riuscita a fare una foto decente... nonostante la stagione

a presto 
Elisa

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

È un bracciale molto bello e particolare! Buona settimana! Un bacio :)

Miriam ha detto...

E'molto elegante!
Buona serata,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...