BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 20 novembre 2013

Lavori a chicchierino: braccialetto con fiori

Buongiorno care affezzionate lettrici, 
in questi giorni mi sembra di dedicare poco tempo al blog, 
so che di fatto non è così... 
ma ho così tante idee per la testa.. 
e sempre così poco tempo per realizzarle che perdo più tempo per organizzare i lavoro che effettivamente a svolgerlo... e per questo mi sembra di stare poco tempo a lavorare sul blog... 
sarà perchè riesco a buttar giù 10 righe in pochi minuti ... e dimenticarvi di mostrarvi quello che ho creato in questi giorni? 

 Questo braccialetto dire che mi piace è davvero poco... 
anche se l'ho fatto io e cerco di essere critica... questo braccialetto non posso negare che ha un certo fascino... e ci credete o non ci credete è frutto di un errore... 
nel chiacchierino, come nella maglia... bisogna lasciare del filo all'inizio che servirà durante la lavorazione... 
ho provato questo nuovo schema... e ovviamente non sapevo quanto filo avrei consumato... 
per farla breve è rimasto troppo corto...
 Così ho deciso di utilizzare una catenina... in attesa di altro probabilmente... ma che stava benissimo su questo bracciale... e infine per riempiere i buchi ho aggiunto queste perline viola... adatte proprio al colore del filo che ho utilizzato.
Visto che quando sono orgogliosa di qualcosa a breve mi ripeto ho già avviato lo stesso schema in un altro colore  spero di riuscire a mostrarvelo velocemente... 

a presto 
Elisa

3 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Stupendo! Lo adoro! Un bacione :)

Anonimo ha detto...

che lavori stupendi.....e un po' ti invidio sai, non so lavorare con il chiacchierino tecnica mai imparata, mi piacerebbe molto ma da noi difficilmente danno dei corsi..ricamo: punto croce e hardanger.
Al tuo blog ci sono arrivata per caso, non ho nè blog nè facebook e ora lo salvo nei preferiti. Sandra

Miriam ha detto...

Un errore da favola !!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...