BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 15 novembre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini "deliziosi e delicati"

Buongiorno care affezionate lettrici, 
vi propongo questi orecchini secondo me
molto delicati ma allo stesso tempo deliziosi e alla moda perchè lunghi. 


Probababilmente questa caratteristica è dovuta ai colori che ho utilizzato, mi sono ripromessa anche di provarla in altre varianti... rosso o rosso prugna, magari nero... ma fino ad adesso non ho avuto modo. 

 
 Sono indecisa su quale dei due preferisco, dico la verità li ho provati entrambi... e non riesco a scegliere... su questo modello grigio ho aggiunto dei brillantini (per vestiti) in rosa, invece in questi sotto rosa ho usato gli stessi, ma nella versione classica bianca. 

Che ne dite voi riuscite a scegliere? e se devo rifarli da che colore comincio?

Vista la mia grande produzione di orecchini e tutti quelli che ho in mente ... e gli altri progetti che di qui verranno sono a vostra disposizione, quasi tutti. Mi spiego meglio se cercate un idea, un regalo, un piccolo pensiero originale e molto spesso unico da regalare fatemi sapere... potrei esservi d'aiuto... scrivetemi a unfilopercreare@libero.it 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Belli, belli, belli! Un bacio :)

Elisa2011 ha detto...

Sono bellissimi entrambi, non so scegliere, purtroppo non posso portare orecchini ma li indosserei molto volentieri.
Per i prossimi, prova a farli rossi, giusti per le feste natalizie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...