BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 18 febbraio 2012

Una civetta portacellulare per Beatrice

 Buona sera e buon fine settimana. 

Vi mostro questo regalo che ho preparato per la mamma di mio marito che domani compie gli anni.Visto che il pacchettino le è già arrivato, e la sorpresa si è svelata, ve lo mostro anche a voi.
Ho ricamato una civetta, perchè Beatrice colleziona questo animaletto in tanti materiali, quindi ne aggiungo uno alla collezione e l'ho ideato come porta cellulare, ma può diventare qualsiasi cosa essendo praticamente una tasca.

Per arricchirlo un pò di più ho fatto una cornicetta e il solito bordo pasticciato per cucire il sacchetto... ma mi sembra di migliorare (comunque al prossimo lavoro voglio provare se con il punto festone il risultato sarà migliore).
Infine, per questa sera questo è il pacchettino che ho spedito per il sal del cambio per il mese di Febbraio... chi sa quando la mia abbinata la fata dell'ago lo riceverarà. 

A presto 

Elisa

2 commenti:

Elisa ha detto...

Carino, ma sei un pozzo di idee...
...lavori anche in fretta! Complimenti!

Stefy ha detto...

uhhh elisa che bel pacchettino che vedo in partenza per il sal!
un bacio
stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...