BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 2 febbraio 2012

FIORI FARFALLE E....NEVE

 Buongiorno.

questo è quello che stamani mattina ho creato tra un faccenda in casa e l'altra... un pò in contrasto con quello che è la situazione atmosferica adesso. 
Un vecchio detto dice "per la candelora o che nevichi o che piova dall'inverno siamo fora, sole solicello siamo sempre a mezz'inverno" sinceramente non mi ricordo se la candelora è oggi oppure domani... ma tanto non credo che la situazione cambi molto.


 Bene se fosse davvero così l'inverno dopo questi giorni freddi ci saluterà... e allora ecco qua che io torno a lavorare su queste farfalline...







Il problema è che la situazione attuale è quella foto qui sotto... neve neve neve... e adesso pure ghiaccio!!! La verità è che da queste parti non siamo molto abituati alla neve, non è che non sia mai nevicato, ma nella maggior parte delle volte spariva in poche ore e invece oggi sempra che voglia ricominiciare...
A presto Elisa

7 commenti:

Rękodzieło Jadzi ha detto...

Witaj Eliso,tak M.B.gromnicznej jest dzisiaj.No właśnie Ty nie jesteś przyzwyczajona, do śniegu i mrozu,szkoda bo zima jest fajna.My mam ją co roku,i mróz nawet teraz w dzień jest -20 stopni brrrr,zimno.Twoje śliczne motylki,wywołują usmiech na mej twarzy.Pozdrawiam serdecznie :)

La Casa di Legno ha detto...

Queste farfalle sono assolutamente adorabili!!!! Bravissima

l'alternativa ha detto...

Sono bellissime queste farfalle, bravissima!!!!!!
Ciao ciao
Emi

Elisa2011 ha detto...

Fantastiche le farfalline, ci ricordano la primavera, tu le hai lavorate perfettamente e con bellissimi colori.

Pia ha detto...

Che belle queste tue farfalle! Mettono allegria e voglia di sole in queste fredde giornate d'inverno! Mi sono piaciute tanto anche le tue rose, calde e morbide!

sbrenzola ha detto...

bellissime così colorate io le ho fatte di colore unico, ma così sono ancora + belle

gloria. ha detto...

grazie per essermi venuta a trovare....belle queste farfalle....che voglia di primavere che fanno venire.glo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...