BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 20 febbraio 2012

Uno scaldacollo per Giulia

 Buonpomeriggio e buona settimana. 

Questo è lo scaldacollo che ho ideato per Giulia, una bambina di 8 anni che in realtà non conosco e della quale so solo che insieme a sua nonna segue questo blog.
Davvero poche le informzioni a mia disposizione a parte qualche caratteristica fisica che però non mi aiuta ad indicarmi i suoi gusti che per una bambina di quell'età sono già chiari e spesso precisi (non come i maschi che non gli interessa affatto cosa indossano).

Ho pensato che con il rosa non avrei spagliato... ma per stemperarlo un pò ho aggiunto dei dettagli in bianco. Ho pensato anche che una Giulia sarà più indipendente delle bambine di casa, vista anche l'età quindi ho preferito uno scaldacollo che può mettersi e levarsi tranquillamente da sola e non spettinarsi, perchè si lega sul collo e non deve passare dalla testa, in più questo permetterà di sfruttarlo anche nelle prossime settimane anche se le temperature si alzano. 
Infine i cuoricini... bhe l'ho lavorato nella settimana di San Valentino quindi erano proprio in tema...in più ideali per nascondere un "orrore". 
So che Giulia lo riceverà oggi speriamo gli piaccia. 

A presto Elisa

3 commenti:

Vanessa ha detto...

è davvero stupendo chissà quanto sarà felice Giulia

Andreina ha detto...

bello.....le piacerà sicuramente

SerendipityCraft ha detto...

Carinissimo!! brava!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...