BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 23 febbraio 2012

Bordi asciugamani

 Buonpomeriggio, 
in atteso che il pacchettino che ho mandato per il sal arrivi a destinazione...(chi sa che fine a fatto visto che è una settimana che è partito - speriamo bene -) vi mostro questo lavoro terminato negli ultimi giorni...


Ho realizzato questa balza a filet per degli asciugamani per il nuovo bagno di mia zia, purtroppo secondo lei il colore non si abbina al suo bagno che verte sul salmone... per me era rosa confetto...e questo colore acceso mi sembrava l'ideale: un tocco di vita e di colore... pazienza, ne realizzerò altri
Il cotone che ho utilizzato è meraviglioso sia per qualità resa e colore; è stato divertente realizzarli e il risultato secondo me è eccezionale. 

A presto 
Elisa

3 commenti:

Silvia 66 ha detto...

Meravigliosi e perfetti questi pizzi complimentoniiiiiiiii. Un salutone

ILARIA ha detto...

Che si addicano o meno al bagno di tua zia, sono veramente deliziosi!!! Brava! Complimenti!

Vanessa ha detto...

il colore è davvero fantastico e poi se il bagno è sul salmone secondo me ci stava bene

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...