BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 10 febbraio 2012

ASCIUGAMANI ELEGANTI (dimenticati)

... di nuovo buongiorno. 
Vi mostro questi asciugamani che giacciono in fondo ad una delle mie ceste da prima di Natale. 
Avevo fatto questa bordatura per riprendere un pò la mano... poi li ho fatti cucire e poi sono rimasti li. 
Sul giornale che mi proponeva lo schema erano invertiti i colori, ma io pensando di ravvivare un pò il bagno ho deciso di scambiarli. 



Il progetto prevedeva di fare un nastro a maglia alta da inserire nel pizzo... adesso che li guardo mi chiedo se forse non ci fosse stato meglio un nastro di raso. 
Non sono molto soddisfatta del risultato, sopratutto se paragonati ai primi lavori che ho fatto di questo tipo e vi ho mostrato nel primo post...sto decidendo anche di riprendere in mano lo schema di quelli rossi e farne un'altro paio.
Infatti adesso sto lavorando ad altre bordature per asciugamani e presto vi mostro il lavoro. 

A presto 
Elisa



2 commenti:

Rękodzieło Jadzi ha detto...

Pieknie wyglądają te ręczniki :) pozdrawiam

Gabriella ha detto...

Interessante il contrasto netto tra i colori. A presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...