BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 1 dicembre 2013

1° Dicembre calendario dell'avvento

Buonadomenica care affezionate lettrici, 
ecco quello che ho preparto per i miei nipoti ... 
una piccola sorpresa che li accompagnerà fino a Natale. 

E' si quest'anno mi sono sperimentata in calendari dell'avvento... 
semplice e ricicloso. 

Ho utilizzato i vasetti degli omogenizzati che mi sono fatta dare... 
e poi ho colorato i coperchi per renderli tutti uguali e infine con l'aiuto della tecnologia ho 
cercato in reta i topper per cupcake... ovviamnete natalizi... e il gioco è finito... 
No, in realtà dimenticavo l'aspetto più importante. 
Avrei voluto aggiungere dei biscottini fatti in casa, ma causa poco tempo a disposizione ho messo solo una grossa scorpacciata di cioccolatini e caramelle...

Con questo post partecipo al linky party di topogina

A presto 
Elisa

8 commenti:

Annalisa Elena ha detto...

Davvero carini! i biscottini fatti in casa avrebbero aggiunto un quid in più forse, ma sono dolcissimi lo stesso! un saluto elena e annalisa

Paola ha detto...

Che carini! Idea davvero simpatica. E i cioccolatini saranno sicuramente graditissimi!

Miriam ha detto...

Idea simpatica che farà divertire tanto i tuoi nipotini!
Buon pomeriggio,
Miriam

Andreina ha detto...

brava...saranno felici i tuoi nipotini......

Angela Miceli ha detto...

Che bella idea! Baci :)

Iulia ha detto...

davvero una bella idea..golosissima...bacio

Norma ha detto...

Ma che carini! Idea semplice ma di effetto.
Complimenti
Ciao
Norma

Elena - Il Blog di El ha detto...

Ciao Elisa! Grazie di essere passata sul mio Blog. Carini i barattoli per i tuoi nipoti! Anche mia sorella che ha una bimba ne è piena e ogni volta sperimenta modi nuovi per riciclarli!

A presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...