BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 26 dicembre 2013

un pò di packaging...

Buongiorno care affezionate lettrici 
passato bene il Natale?
Spero proprio di si. 
Io tutto benone... l'unico problema è che alla fine si finisce per magiare troppo (almeno io).
e se penso che oggi ci rifaremo da capo.... Aiuto!!!

Ma veniamo a noi...
ancora non vi mostro i vari regali handmade, ma le confezioni che ho creato per regali dei più piccoli, ne vado orgogliosa... quindi eccole qui.


 
Sono deliziose?
sono venute molto bene... 
rosso classico... 
un bel filo bianco 
e un ramoscello di riciclo da qualche confezione regalo... 
ho aggiunto una immagine free printable che ho trovato sul web... 
e aggiunto ovviamente un tag personalizzato col nome

 

il risultato secondo me è notevole.
Sotto l'alberello in legno facevano la loro figura...
speriamo non siano rimasti delusi una volta aperti....

a presto
Elisa

7 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima....prendero' spunto per il prossimo anno ormai !
Buone feste .

Carmen ha detto...

Che belli questi pacchetti, Elisa! Ti auguro di vivo cuore delle magiche feste e un meraviglioso 2014!
Carmen

Angela Miceli ha detto...

Che bei pacchetti! Buon S.Stefano! Un bacio :)

Elisa2011 ha detto...

Sono bellissimi, brava!

l'alternativa ha detto...

Veramente belli, immagino la figura che facevano sotto l'albero e se tanto mi da tanto, penso che anche il regalo non sia stato da meno
Emi

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri carissima!:-)

Miriam ha detto...

Che peccato averli dovuto scartare!
Buon fine settimana,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...