BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 19 dicembre 2013

... finalmente ecco il mio albero di Natale...

Buongiorno care affezionate lettrici... 
eccolo finalmente 
ho fatto le foto... direi neanche un gran che... 
ma vi mostro il mio albero.
Stenterello come tutti gli anni... 
ma carico di dettagli. 

i gufetti



altri addobbi fatti a mano da una cara amica,


e ancora questi piccoli cerchietti in lana ricevuti durante lo scambio del sal 2012



e infine ho utilizzato questo alberello di legno per attaccare le nuove decorazioni a chicchierino che non si notavano sull'albero.

i colori predominanti, anche grazie alle luci sono il rosso e il bianco... 

che ne dite?

io lo adoro. 

a presto 
Elisa

4 commenti:

Miriam ha detto...

Sono entrambi belli i tuoi alberi e l'idea del chiacchierino è stata veramente ottima!
Buona giornata,
Miriam

Angela Miceli ha detto...

Ciao Elisa! Il tuo albero è davvero grazioso! E che dire dell'alberello in legno, bellissimo! e direi molto speciale con le tue splendide creazioni a chicchierino! Un bacione :)

Anna ha detto...

Aussi beau l'un que l'autre !
Bonnes Fêtes de Noël !
Bises
Anna

Unknown ha detto...

Delizioso, davvero originale con tutti i gufetti. AUGURI per uno splendido Natale e felicissimo Anno Nuovo. Un abbraccio. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...