BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 20 dicembre 2013

... e anche l'albero di Natale di mia mamma...

Buonasera care affezionate lettrici, 
dove saranno finiti tutti questi piccoli angioletti di carta 
ispirati da un post di speedy creativa ?
ma sull'alboro di Natale della mamma...
terminato praticamente adesso, ma pur sempre in tempo per Natale...


Sono stati sufficienti dei fogli di carta bianche un pò più spessi (io ho utilizzato quelli da
220 gr) le mie adorate forbici sagomate... qualche fustella per creare degli abiti super sciccosi a questi angeletti... e infine un pò di lana per rifinire il tutto... 
questo è l'albero nel suo splendore.


è particolare come tutte le altre volte... 
decorato come al solito in modo economico, ma comunque originale. 

il risultato mi piace molto...
 e sicuramente le nuove decorazioni sono a prova dei nipotini che giornzolano per casa... 

a presto 
Elisa


5 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Che bello! Mi piacciono molto tutti questi angioletti che impreziosiscono l'albero! Un bacio :)

gloria. ha detto...

idea carinissima l'utilizzo di questi angeli.glo

Anna ha detto...

Beautiful !!!!
A Mery Christmas to you !
Anna

Miriam ha detto...

Idea carina economica , ma carinissima e a prova di bimbo come dici tu!
Buon Natale,
Miriam

Unknown ha detto...

Nella loro semplicità fanno veramente un effetto bello e delicato :)
un bacione e tanti auguri per un sereno Natale :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...