BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 4 dicembre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini floreali.

Buongiorno care affezionate lettrici,
oggi di nuovo orecchini... 


Non sono una novità quelli che vi sto mostrare... ma diciamo una variante di questa versione qui.
Inoltre molte di voi mi hanno detto che hanno preferito la versione in nero dei braccialetti... ispierati sempre agli orecchini... e allora in questo caso ho privilegiato i colori scuri... 


Per questo è sicuramente una variante è il colore.... ho utilizzati fili diversi... 
e siccome mi hanno chiesto una versione più corta... ho fatto solamente due fiori anzi che tre... 
ma il risultato è davvero "delizioso e delicato" lo stesso...
 In questo modello ho aggiunto questa decorazione (non so come chiamarla in realtà) che ho trovato, mi sembrava davvero adatta ...e sotto ho utilizzato un filo che piace davvero a tutti ... lo sfumato...
 e infine un'altro modello in rosa... ma con un solo brillantino ma che vale per gli altri visto che è più grande...
Qual'è il vostro modello preferito... il mio penso quello nero, ma con i capelli scuri come ho non lo posso indossare, non si nota molto... bhe vedremo, non si sa mai. 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Sono entrambi molto belli! Se dovessi scegliere preferirei il nero! Complimenti Elisa! Come sempre i tuoi bijou sono stupendi! Bacio;)

Luciana Todaro ha detto...

Ciao cara, belli gli orecchini anche io preferisco i neri
baci
Lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...