BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 22 gennaio 2014

Lavori a maglia: due scaldacolli

Buongiorno care affezionate lettrici, 
come ormai sapete bene, almeno voi che seguite con regalità queste pagine, 
vado un pò a "picconate", mi piace una cosa e comincio a creare sullo stesso argomento... 
tempo e tempo...come ormai il chicchirino, 
ma non dimentico tutto il resto ... 
la maglia è una di queste cose, certo non l'ho approfondita molto (non riuscirei a fare un maglione), ma ormai da qualche anno in questo periodo tiro fuori i ferri e sferruzzo... 
il risultato .... eccolo!!! 
 Forse è il freddo ad ispirarmi, forse la voglia di non perdere confidenza con quest'arte... 
o in questo caso la pubblicità in tv... che mostrava il modello qui sotto... 
che ho ralizzato in un pomerggio... e entusiasta ho comprato altra lana dello stesso tipo e ho realizzato il modello in alto... 
molto soddisfatta e il mio collo anche per quest'anno sta al calduccio. 


Questo modello è stata una vittoria, non ci credevo di riuscirci è a chicco di riso, avevo già provato questa maglia, ma non mi veniva mai bene, questa volta è stato un successo.
a presto 
Elisa

8 commenti:

Miriam ha detto...

Bellissimi colori e molto utili...la mia cervicale mi sta dicendo di farne anch'io! ;-)))
Buona giornata,
Miriam

Angela Miceli ha detto...

È stato davvero un successo! Questi scaldacollo sono bellissimi! Baci :)

Daniela ha detto...

Ah, ma allora non "chiacchieri" solamente! ;-P
Belli questi scaldacollo e bravissima, io non so fare la maglia!
A presto!
Daniela - Mani di Dani

cri66 ha detto...

Molto belli e i colori sono splendidi!
cri

Andreina ha detto...

Brava....belli i modelli ed anche i colori....

Unknown ha detto...

belli, mi piacciono entrambi...avresti dovuto farci un tutorial..l'avrei copiati sicuramente..
Amelina

Semplicementedani ha detto...

Brava Elisa, ti sono venuti molto bene! Dani

Il Gufo Creativo ha detto...

Questi scalda collo sono davvero bellissimi.
Non saprei quale scegliere,
devono essere davvero caldissimi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...