BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 8 gennaio 2014

un volo di farfalle come regalo di Natale...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
continua la carrellata dei regali di Natale... 
credo con questi di aver terminato... 
o almeno non ho fotografato più niente. 

 Delle piccole farfalle, realizzate a chicchierino per decorare il polso e l'orecchie di due carinissime fanciulle, niente di eccessivo, ma qualcosa di semplice adatto a delle bambine. 

Ovviamente ho scelto i loro colori preferiti e il risultato è stato graditissimo. 

a presto 
Elisa

7 commenti:

Anna ha detto...

Très, très jolis papillons !
Anna

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

che carine...complimenti

Miriam ha detto...

Bè, hai fatto tanti regali belli e anche simpatici come i gufetti del post precedente! E belli pure i colori di queste farfalle!
Bravissima,
Miriam

Unknown ha detto...

dolcissimo e bellissimo regalo, adatto a una bambina
Amelina

Daniela ha detto...

Sono stupende, come tutti i tuoi lavori!

Posso chiederti dove hai trovato le catenine per i bracciali?
Li sto cercando anche io per i miei progetti, ma le mercerie in zona sono molto sfornite e dovrei affidarmi al web, che è una giungla... Hai qualche buon sito da suggerirmi?
A presto!
Daniela - Mani di Dani

Angela Miceli ha detto...

Sono troppo belli Elisa! Un bacio :)

Unknown ha detto...

Elisa, cara...sono deliziose, veramente un volo!!! Un abbraccio. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...