BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 20 gennaio 2014

Lavori a chicchierino:orecchini a cerchio con perline

Buongirono care affezionate lettrici, 
è lunedì mattina, un pò pigro come al solito ... 
ma ho voglia di mostrarvi questi orecchini...
neri, ma con un tocco di colore che non guasta mai.


Ho utilizzato la forma a cerchio, per fare qualcosa di semplice, ma le perline rendono questo paio di orecchini davvero unici, anche se, sono sincera, ho pensato di ripetermi 
 e farli con colori di versi di fili e perline... 
questo è quello che mi passa per la testa, ma come vi ho già detto non va mai al passo con le mani... 

A presto 

Elisa

4 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Sempre troppo belli i tuoi lavori! Buona settimana :)

Anna ha detto...

Jolies...
Bonne semaine !
Anna

Daniela ha detto...

Bellissimi!
Le perline in contrasto hanno sempre il loro perché!
A presto!!
Daniela - Mani di Dani

Il Gufo Creativo ha detto...

Molto, molto belli e raffinati anche in questa versione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...