BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 24 gennaio 2014

Bigliettino di compleanno (angolo scrap)

Buongiorno care affezionate lettrici, 
qualche volta capita di improvvisare qualche bigliettino, 
questo che vi mostro, non è il primo ne l'ultimo caso... 
quando serve tiro fuori un pò di carta... 
stampo qualcosa... e con un pò di fantasia metto insieme il tutto. 

 Avevo già utilizzato una tecnica simile qualche tempo fa... 
ho deciso di riprenderla e vivacizzarla un pò, visto che il biglietto era per il compleanno 
di una bimba di due anni... 
ho usato di utilizzare tutti molti colori e di puntare sull'arancio... 
ma quando mi sono accorta che non avevo i bottoni ne perline da utilizzare, 
mi è venuto in mente un post letto sul web... in cui parlava di passare sui bottoni bianchi dello smalto... e il risultato è stato eccellente... (sicuramente da ripetere)

Ho utilizzato un font sbarazzino, ma che si intonava al biglietto... 
sia per colore che come "carattere"... 

A presto 
Elisa

3 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Carinissimo questo biglietto Elisa! Sei proprio brava a far tutto! Baci :)

cri66 ha detto...

Carinissimo!!!!
cri

Daniela ha detto...

Bellissimo questo bigliettino!
E poi originale, mi piace un sacco!
Daniela - Mani di Dani

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...