BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 13 gennaio 2014

Lavori a chicchierino: orecchini nè tondi nè quadrati...

Buongiorno care affezionae lettrici, 
eccovi un nuovo paio di orecchini... 
un nuovo modello in realtà, nato per caso o forse da un errore... 

 non sono particolari?
infatti partono da una base tonda, ma per sbaglio poi risultano quasi quadrati o forse a rombo... 
ho aggiunto anche le perline per accentuare questa caratteristica.. 

 i colori sono ancora quelli dell'anno passato... ma prometto novità... 
ho già detto di aver preso delle matassine nuove, 
quindi spero di mostrarvi presto qualche lavoretto 
più primaverile... 
invece di questo grigio... grigio...
anche se sono sincera ho preso ancora un gomitolo dello stesso filato... 
a presto 
Elisa

4 commenti:

Daniela ha detto...

Bellissimi anche questi!
Daniela - Mani di Dani

Miriam ha detto...

Belli! anche all'interno di questi potrebbe andare una perla o delle perline.
Buona settimana,
Miriam

Angela Miceli ha detto...

Mi piace molto questa forma! Baci :)

Maddalena ha detto...

Non conosco questa tecnica , e proprio per questo la apprezzo tantissimo.Complimenti per il blog
Maddalena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...