BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 29 agosto 2012

Inviti anniversario di matrimonio

 Buongiorno, 
oggi vi mostro un lavoro che mi era rimasto un pò indietro. 
Ormai più di un mese fa la cugina di mia mamma festeggiava i suoi 50 anni di matrimonio ed aveva in programma di festeggiare con qualche parente ed amico. 
Mi ha chiesto di preparargli qualche bigliettino semplice da presentare come invito. 

L'idea di dividere la pagina in questo modo gli è piaciuta subito, perchè oltre all'invito il bigliettino poteva contenere una frase personale all'interno (che ho fotografato così male che è preferibile non mostrare). 
I colori richiesti per i caratteri doveva essere oro, in tema con l'anniversario.
Questo è il risultato finale, molto semplice ma elegante allo stesso tempo. Rifinito con un fiocco d'orato e un fiorellino bianco, non ha bisogno di busta ed è meno formale. 

A presto 
Elisa

5 commenti:

Vanessa ha detto...

fai tanti auguri per questo traguardo cosi importante e poi i biglietti sono davvero favolosi

TheSweetColours ha detto...

Bellissimi biglietti e bel traguardo!

Miriam ha detto...

Sono davvere eleganti !!!!!! e AUGURI alla coppia per questo traguardo

Magia da Inês ha detto...

♡✿彡╮
Passei para uma visitinha.
Seu blog é um encanto!
Bom fim de semana!
Beijinhos.
Brasil.
•°♫¸.♪♫°

Unknown ha detto...

Ciao cara!!

Davvero una bella idea ed aiuto...inoltre per festeggiare questo bellissimo riuslutato, decisamente il tuo lavoro l'ha valorizzato! Complimenti. ;) NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...