BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 19 agosto 2012

Riaperto dopo le ferie... speriamo


Buongiorno e buona domenica
eccomi qui dopo un pò di tempo di assenza... le ferie sono finite, ma il gran caldo no quindi speriamo bene. 
In quest'ultimo periodo sono stata un pò distratta, un pò a causa del gran caldo che impendisce qualsiasi attività un pò più elaborata è più semplice leggere un bel libro, e un pò ovviamente dalle ferie tra la preparazione delle valige e il viaggio ... il tempo passa molto veloce. 
Quindi dire che sono in alto mare con tutti i sal si addice proprio alla stagione, mi scuso con le mie abbinate di Luglio e Agosto che non mi hanno sentata molto e mi hanno sicuramente vista molto distratta... a preve concluderò i lavori ce la metterò tutta. 
Per non parlare del sal "waiting for christmas", mi sembrava di avere tutto il tempo del mondo, ma invece niente... seconda tappa ancora da stampare e la terza l'ho appena vista... sono davvero un disastro. Spero di rimettermi in pari appena possbile. 
In più ho tanti e tanti lavori che ho fatto nei mesi scorsi che non vi ho mostrato, ricami, coprispalle.. che ho realizzato quando le temperature erano più miti...e che sono li in attesa di una foto. 
Va bhe domani è lunedì ... 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Anna ha detto...

Bonnes vacances !
Bises
Anna

TheSweetColours ha detto...

Bentornata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...