BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 24 agosto 2012

Torta di Pannolini

 Buongiorno, 
come promesso questa settimana, ho ripreso in mano i miei lavoretti. 
Comincio da questa torta che ho realizzato ieri su richiesta. 
Come si può capiere questa è per una bimba di pochi giorni. 
A differenza delle altre questa è di 3 piani... non si sa mai quanti pannolini abbiano bisogno i bimbi piccoli quindi ho aggiunto un piano. 
L'ho rifinita con del cartoncino colorato rosa, e del nastro cuoricioso rosso e rosa. 
Per un dettaglio all'uncinetto una piccola farfallina, non ci sta mai male. 
E per sfruttare anche le ultime consciense ho ricamato un bigliettino di carta.
 Per qualche dettaglio in più ho aggiunto anche questa farfalline di gessetto profumato... mi sembrava l'ideale per rifinire questa confezione.





 E questa infine è la visione d'insieme.

 
A presto

Elisa

3 commenti:

giuliana gg ha detto...

E' proprio un bel regalo per una nascita, peccato che in questo periodo non ho nessuna nascita, comunque brava
ciao
Giuliana

Unknown ha detto...

Quella delle torte di pannolini è davvero un'idea sempre utile, e poi sono proprio belle da vedere!

TheSweetColours ha detto...

Che bella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...