BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 22 agosto 2012

Red Carpet

Buonasera... mi accorco che è già passato mezzo giorno quindi buonasera.
Qualche settimana fa... uff... non facciamo la sciocca Patrizia del blog Troppe idee mai abbastanza tempo mi ha premiato con il Red Carpet, la ringrazio tanto di questo e procedo a ritirare il premio.
Regole:
dedicato ai blog con meno di 200 fallowers.

rispondere a 16 domande di rito:



1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Il regalo di compleanno per i miei genitori


2) Quale sarà il tuo "Must Have" per la primavera/estate?
Non so esattamente cosa intendersi, ma qualche maglietta lente e pantaloni morbidi si adattano molto a me

3) Unghie lunghe o corte?
una via di mezzo per me ... 

4) Rossetto o gloss?

Nessuna dei due 

5) Stivali o sandali?
ma siamo matti neanche mi passa per la testa di mettermi gli stivali!!! Sandali o infradito...

6) Abbronzatura sì o no?
Un pò di appronzatura non guasta mai...

7) Profumo o acqua profumata?
Quando mi ricordo profumo

8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
Gia fatte...

9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi

10) Terra o blush?

 nessuna dei due

11) Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente... si fa per dire...

12) Shorts o mini?
Con queste gambe?... direi nessuna dei due... pantaloni o gonna sotto il ginocchio...

13) Capelli lisci o ricci?
D'estate mossi e d'inverno lisci

14) Il tuo colore per l'estate.
Colori pastello: rosa, giallo, rosso...

15) Giornata al mare o in montagna?
Mare

16) Fondotinta d'estate si o no?
no un pò di abbronzatura migliora già tanto...

Adesso dovrei premiare 15 blog, ma io come al solito premio tutti e chi vuol ritirare il primio lo faccia pure

A presto 
Elisa

2 commenti:

TheSweetColours ha detto...

Simpatico giochino

Sandra ha detto...

Grazie della tua visita e dei complimenti, sei bravissima anche Tu, un abbraccio grande grande!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...