BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 9 settembre 2012

Sal ...AGOSTO


 Buongiorno e buona domenica, 
lo so prima ci sarebbe dovuto essere luglio...ma visto che era già molto in ritardo... cominciamo da Agosto. A dire il vero luglio si era in ritardo, ma è comunque partito con agosto, solo che la mia abbinata mi ha detto di non aver visto ancora il contenuto... quindi mantengo il segreto (giusto qualche altro giorno). 
Dicevamo il tema del mese di agosto era targhetta, cuscinetto o puntaspilli, io ho fatto una via di mezzo per la mi abbinata di Faffolandia... Valentina.
Ho pensato che fosse l'occasione giusta per usare quel free di Lizzi Kate che mi piaceva tanto, infatti mi sembrava così perfetto e in tema con tutte le amicizie che ho fatto con questo sal nel corso di questi mesi. 
Ho aggiunto un braccialettino... e dei piccoli oggetti per Natale, del glitter e degli adesivi...

 ... e questo è quello che ho ricevuto io... come vedete dalla foto in alto anche elgantemente confezionato. Mi emoziono molto quando apro le buste... mi sembra davvero quasi Natale. 
All'interno una meravigliosa taghetta personalissima, visto che porta il mio nome che metterò davanti all'anta del mio armadio, non riuscirò mai a fare un lavoro del genere quindi doppiamente gradito anche per i colori che mi piacciono moltissimo. Valentina ha aggiunto anchedue punta spilli, troppo belli per poterli chiudere dentro la scatola da lavoro, quindi cerchèrò un'altra destinazione.

Grazie di cuore è stato davvero bello questo ennesimo scambio.


A presto

Elisa

6 commenti:

Valentina ha detto...

Grazie a te Elisa è stato bello il nostro scambio, un simpatico modo di fare amicizia!
Buona domenica a presto
Vale

TheSweetColours ha detto...

Uno scambio bellissimo!

Miriam ha detto...

Quante belle creazioni!
Miriam

Stefy ha detto...

ciao cara...che bello scambio :)
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

ciao ti ho trovata su whitandwithin

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao ho partecipato alla iniziativa di kreattiva e sono passata a salutarti
a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...