BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 20 settembre 2013

Lavori a chiacchierino: bracciali in rosa

Buongiorno care affezionate lettrici, 
i miei lavori a chiacchierino continuano, così come continuano i post sul medesimo argomento. 
Questa volta vi mostro dei bracciali, prometto che escogiterò altre cose da fare a chiacchierino, ma per adesso gli esercizi mi portanto su cose semplici. 
 Continuo a muovermi sui soliti schemi, senza ancora addentrarmi in qualche schemettino che ho scaricato, ma che mi spaventa tanto. 
I risultati sono particolari, cambiano a seconda del filato e delle perline o brillantini abbinati... quindi continuo così e intanto faccio pratica. 

 Qualche giorno fa ho scelto il rosa e ho cominciato a fare una serie di lavori tutti in rosa e per questo vi mostro questa collezione più o meno sulle stesse tonalità. 
E' molto divertente vedere la foto d'insieme di questi lavori. 

 Questo modello sopra è un pò diverso dagli altri, ma ne avevo già fatto uno simile all'inizio ho aggiuto solamente i pippolini laterali, è un colore un pò più autunnale rispetto agli altri due... non so se una mia idea... ma nonostante che sia rosa come gli altri mi fa pensare più alla stagione a cui stiamo iniziando.

Questo sfumato lo adoro, anche se lo credo più adatto ad una bimba o ad una ragazzina, ma dopotutto non sta male neanche a me. 

a presto 
Elisa

1 commento:

Angela Miceli ha detto...

Belli e molto particolari! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...