BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 10 settembre 2013

lavori a chiacchierino: bracciale

Buonasera care affezionate lettrici, 
per variare, si fa per dire, vi mostro un braccialetto con lavorazione a chiacchierino... 
a dire il risultat dei bracciali, con il filo giusto, è davvero bello... ma la lavorazione...

 Chi ha visto il link che avevo lasciato qualche settimana fa, ha visto che per fare un qualsiasi lavoro a chiacchierino, bisogna mettersi " da parte" il filo... da portarsi dietro via via... 
e questa è la difficoltà più  grande nei lavori lunghi (è per questo che ancora non ho fatto collane o cose del genere) si annoda continuamente, alcune volte non riesco a distinguerlo dall'altro... ma
in qualche caso riesco ad arrivare in fondo. 
Questo bracciale è uno di quei casi. 

 Sono riuscita ad inserire anche delle piccole perline, forse troppo piccole perchè si notano appena... 
mi piace l'effetto che fa questo bracciale indossato (mi sono dimenticata di fotografarlo), sembra un tatuaggio ... ma non lo è!!!

A prest 
Elisa

3 commenti:

Carmen ha detto...

Bellissimo!

Miriam ha detto...

Io dico che ci vuole una passione enorme per fare sto lavori !!!!!! e taaaanta pazienza......bellissimo

Tiziana ha detto...

Bravissima.
Ciao
Tiziana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...