BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 13 settembre 2013

Piccola pausa scrap...


Buonasera cara affezionate lettrici, 
state tirando un sospiro di sollievo?... 
penserete "dopo tanto, finalmente qualcosa di diverso", ma come dicevo nel titolo questo è una piccola pausa, giusto per mostrarvi qualche bigliettino fatto in casa. 
 Questo l'ultimo fatto... anche perchè come potete vedere l'evento è domani.
Ovviamento è per un matrimonio, non conosco i destinatari, ma ho avuto questa ispirazione floreale...
e questo il risultato...
molto semplice, ho usato il solito cartoncino ho stampato una frase e la data delle nozzer per rendere il tutto più personale e ho ritagliato un pò di fiori. Ad alcuni ho colorato il margine per dare un ò di colore e riprendere la scritta... per dare un tocco in più alla fine ho aggiunto qualche perlina.
 
 Questo sotto è per un anniversario, come vedete dalla foto abbastanza importante. 
Non volevo usare l'oro, troppo scontato in questa cercostanza, ho scelto il viola perchè una delle nipotine della coppia si chiamo proprio così e poi avevo trovato questa carta free... proprio in viola.
ho aggiunto un fiocchettino in raso solo per rendere il biglietto più particolare
 
 Infine un classico bigliettino di buon compleanno...
ho cercato anche in questo caso di personalizzare un pò... ho trovato degli avanzi di carta per fare le righe e il fiore, per la scritta l'ho stampata con un font un pò particolare e come al solito... e se vedete cosa comune a tutti e tre... ho tagliato i bordi con le forbici sagomate e ho colorato i bordi a matita...
il risultato mi piace così tanto che mi ripeto sempre.
 
Anche in questo caso qualche idea facile e veloce per realizzare qualche bigliettino in casa in modo originale e direi molto divertente.
 
a presto
Elisa

3 commenti:

Miriam ha detto...

ogni tanto ci mostri anche le tue belle creazioni con questa tecnica!
Buon fine settimana,
Miriam

Angela Miceli ha detto...

Sono tutti e tre bellissimi! Complimenti! :)

Katy ha detto...

Ciao! Belli i bigliettini complimenti...anche gli altri lavori sono carinissimi...la copertina granny da bimba all'uncinetto è semplicemente fantastica!!! Un saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...