BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 24 maggio 2013

Torta di Pannolini per il piccolo Lapo

Buongiorno care affezionate lettrici,
con questo post vi mostro dove sono andate a finire tutte quelle girandole dello scorso post...
su una particolarissima torta di pannolini... !!


 Questa torta mi è stata commissionata da una neo zia e da una neo cuginetta, proprio per il piccolo Lapo.
Il problema principale è che la neo-mamma non ama i colori pastello e per rispettare i gusti della mamma, non ho potuto utilizzare i soliti colori che si usa in questo caso: rosa, azzurro, giallo, ecc.... ho trovato questa soluzione: ... carta da pacchi e tante tante girandole bianche per  ammortizzare un pò... e dare un senso di primaverile in ogni caso.

 
Ho aggiunto anche qualche piccolo particolare azzurro ... per ricordare che la torta era per un maschietto...e ho sormontato la torta con un piccolo angeletto addormentato, uguale a quello che avevo fatto per le mie nipotine... 
un pò per esorcizzare le nottate in bianco alla mamma. 


 Questa, infine è la visione d'insieme della tarota impacchettata a cui ho anche aggiunto una piccola mollettina, con l'ennesima girandola... per un bigliettino.... 


che per non dilungarmi troppo, ma sopratutto per mettervi un pò di curiosità
 vi mostrerò nel prossimo post.... 

A presto

Elisa

4 commenti:

Unknown ha detto...

Utili e deliziose queste idee! Buon w.e. NI

Gabry B ha detto...

Che meraviglia!
Sei stata bravissima a confezionare questa torta sicuramente gradita ed ammirata da tutti!
Mi piacciono molto le girandole!
Un caro saluto
Gabry

Miriam ha detto...

La torta è bella e tu sei stata brava ad accontentare la mamma del piccolo Lapo.
Buon fine settimana,
Miriam

ILARIA ha detto...

Riesci sempre ad inventarne una nuova! Brava e complimenti! Originale l'idea delle girandole ... mi sa che alla prima occasione te la ruberò! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...