BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 5 maggio 2013

Pomeriggio creativo....

Buongiorno care affezionate lettrici e buona domenica... 
oggi vi mostro quello che ho realizzato ieri in un sabato pomeriggio creativo. 
Ci sono delle volte che non resisto ho un idea in testa e devo trasformarla in qualcosa di reale; il difficile di questa cosa è passare dalla mente alla realtà c'è una bella differenza ossia quasi mai realizzo esattmente quello che avevo pensato. 

 Ieri, mentre cercavo di dare un verso a quelche avanzo, che difficilmente riesco a buttare nel cestino, ho cominicato a pensare a quello che potevo farci... e poi l'idea. Portachiavi in stoffa imbottiti. 

 

Ho cominciato ad assemblare stoffa, bottoni, fili ecc.. 
Ho tagliato, cucito e sistemato... ho pensato che potevano essere anche delle spille ...
 ... e allora si ho pensato anche che avevo delle pietre e dei bottoni più belli ... ho cercato le spille adatte.  
Ho usato una buona parte dei miei avanzi, ma mentre cucivo, in questo momento di euforia creativa non mi sono resa conto che non stavo realizzando quello che credevo ... o comunque il risultato eccellente era solo nella mia testa.  


Il problema dove sta penserete... bhe io e la macchina da cucire abbiamo fatto amicizia, lavoriamo molto molto bene insieme, ma ancora non è che riesco a usarla benissimo... quindi per adesso vi lascio solo immaginare i risultati... 

A presto 
Elisa

3 commenti:

Miriam ha detto...

Aspetteremo, allora!!!
Buon pomeriggio,
Miriam

Unknown ha detto...

Insisti,insisti,insisti...anche la macchina da cucire ha bisogno di scaldarsi!
Ciao

Andreina ha detto...

aspetto il lavoro finito....buona domenica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...