BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 27 maggio 2013

Bigliettino a bodino...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
per questo biglittino devo dire mi sono complicata un pò lavita rispetto a quello che faccio di solito, 
non voglio dire che è complicato, anzi... ma diciamo che sono andata a cercare qualcosa di diverso... 
il bigliettino doveva essere abbinato alla torta e inizialmente ho pensato di aggiungere anche qui delle girandole... complicatissimo ... quindi la soluzione è stata questa che vedete. 


 Ho tenuto le stesse tonalità della torta e lo stesso stile... + o -   ... , la parte più complicata è stata quella della scelta del bodino e sistemare le decorazioni in modo carino...

Almeno è un idea diversa... ossia li ho visti tanti in giro... ma più elaboarati... questo rimane semplice ma d'effetto. 

A presto 
Elisa

3 commenti:

Miriam ha detto...

Simpatico! Io non ne avevo mai visti!
Buona settimana,
Miriam

Andreina ha detto...

originale......

Gabry B ha detto...

Molto carino ed originale!

Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...