BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 9 maggio 2013

Bigliettino di compleanno ... improvvisato...

 Buongiorno care affezionate lettrici,
qualche settimana fa in questo post qui, vi avevo accennato al compleanno della nonna... 
sul momento avevo pensato di usare uno dei bigliettini che via avevo mostrato in quell'occasione, ma pensandoci bene ho notato che erano un pò giovanili come biglettini... 
quindi ho improvvisato questo nuovo biglietto...
 
La parola improvvisato è davvero la parola che lo descrive meglio...
 infatti è stato preparato in poco più di 10 minuti... 
ho trovato un immagine carina... l'ho stampato, ho fatto la scritta "buon compleanno nonna" e ho ritagliato tutto con le forbici sagomate. 
Ho aggiunto un piccolo ritaglio di cartoncino riciclato...e un pò di colla.
Ecco qua il bigliettino pronto!!!


Il problema è che per la velocità mi ero dimenticata di fotografarlo... "a modino", ma il telefono in queste circostanze mi è stato d'aiuto e ho fatto queste foto direi improvvisate anche queste... 
ma almeno ho avuto modo di mostrarvi questo piccolo lavoro e perchè no darvi un idea di come improvvisare un bigliettino d'auguri. 

A presto
Elisa

5 commenti:

Unknown ha detto...

...non c'è solo il biglietto speciale...anche tu! ;) Bacio. NI

Anna ha detto...

Vraiment très joli !
Anna

Miriam ha detto...

Bello! Auguri alla nonna!
Ciao,
Miriam

Vanessa ha detto...

Davvero elegante questo biglietto

Artediella ha detto...

un bel e dolcissimo biglietto auguri alla tua nonna .Ciao Mariella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...