BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 22 gennaio 2013

Tre civette...cucito creativo

 Care affezionate lettrici, 
vi avevo promesso che sarei tornata a parlare di filo... bhe qui più che di filo si parla di stoffa... ma vi assicuro che ne ho usato di filo quindi ok.
Per Natale ho ricevuto un bellissimo regalo... una macchina da cucire.
Devo dire che io e la macchina da cucire non ci conosciamo molto bene, avevo cucito qualcosa, ma davvero pochissime cose e quando avevo provato a fare qualcosa di leggermente più complicato... DISASTRO.


In queste settimane io e la mia nuova macchina da cucire ci siamo studiate... e io allo stesso tempo mi sono documentata in rete per trovare un progetto facile facile, che non mi demotivasse subito. 
Ho studiato bene e capito come fare queste civette (per chi le ha provate sa che non sono difficili) e poi con coraggio, un pò di avanzi di stoffa, mi sono avvicinata alla macchina da cucire... et voilà. 
Non ci credevo neanche io, la prima è venuta così bene che in poco tempo ne ho realizzate ben tre...

 
E adesso avanti con altri progetti... 
mi accorgo di avere dei problemi per quanto riguarda la velocità della macchina non ho buona sensibilità nel piede (nel pedale), ma credo che sia come l'auto ci vuole un pò di confidenza e pratica. 

A presto 
Elisa

3 commenti:

ILARIA ha detto...

piano piano migliorerai, vedrai! anch'io ho sempre dei problemi a cucire, ma cerco sempre di fare meglio. per la velocità ci dovrebbe essere la possibilità di regolarla ... o sbaglio? i gufetti sono carini ... anch'io ne feci uno ma è rimasto solo soletto!

Anna ha detto...

Trop mignons ces petits hiboux !
Bises
Anna

TheSweetColours ha detto...

Anche io vorrei imparare a cucire!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...