BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 28 gennaio 2013

SAL 2012 Novembre (in ritardo a destinazione)

 Care affezionate lettrici,
oggi vi racconto l'ultima tappa del sal 2012.
Vi chiederete come mai sia l'ultima... e dicembre che fine ha fatto? bhe la mia abbinata di quel mese non si è fatta viva, per questo con Novembre chiudo il sal.

La mia abbinata questo mese era Antonella e l'argomento era angelo.
E questo è un angelo, un pò particolare che ho creato per lei. Ho trovato l'idea e il tutorial qui. Ho utilizzato dei colori che ricordassero un angelo, come l'azzurro e il colletto fatto con delle decorazioni dell'albero di Natale.

 Visto che Antonella è stata così carina con me visto l'enorme ritardo, ho aggiunto qualcosa in più per i suoi lavori, questa trousse porta tutto.
Ho fatto degli spazzi interni per poter riporre forbici metro e altro e ho decorato la busta con delle roselline.
Il verde che ho scelto è stato un caso, ma direi che non è male visto che in questo campo sono una principiante.

E infine questa è la visione d'insieme di quello che ho spedito. 

A presto 
Elisa

1 commento:

Miriam ha detto...

Un paio di giorni che non vengo a vedere e trovo tutte queste creazioni carine ed utili. Io non so cucire a macchina, ma i tuoi lavori sono bellissimi!
Buona settimana,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...