BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 15 gennaio 2013

Esperimenti scrapbooking: bigliettini nascita

 Buongiorno care affezionate lettrici, 
come vi avevo accennato qualche mese fa, mi sto sperimentando con questa tecnica dello scrapbooking. 
Ho colto l'occasione delle torte di pannolini, che vi ho mostrato nel post precedente, per aggiungere un tocco personale in più ed ad ognuna ho abbinato un bigliettino che si abbinasse alla torta stessa.



Questo a fianco era sulla torta di Sofia (ovvio visto la scritta sopra), il biglietto riprende il bordo dei nastri della torta oltre che il colore dominante. Ho trovato una sagoma di fiore e l'ho stampata e tagliata in due dimensioni diverse in modo da creare un effetto particolare ripassata con il pennarello nero, oggiunto un fiorellino in feltro e una perlina è diventata davvero originale.


Questo il biglietto per la torta di Emma, più pacato nei toni dei colori, come la torta e dolce. I dettagli usati sono gli stessi dalla torta e il risultato semplice, ma direi carino.

Direi esperimenti più che riusciti io ne sono orgogliosa. 

A presto 
Elisa

1 commento:

Rita Cavallaro ha detto...



Ciao bel blog! ti ho nominata per ricevere questo premio spero gradito :) a presto!
http://ritablunurartista.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html


http://ritablunurartista.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...