BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 21 gennaio 2013

50.000 grazie a tutte voi e premio

Care affezionate lettrici, 
questa sera sono senza parole... questo blog ha superato i 50.000 contatti... 
non so che cosa dire se non grazie a tutte voi che mi seguite pubblicamente o chi passa di sfuggita, a chi lascia un commento. 
Molto spesso non riesco a rispondere ai vostri commenti, molto spesso non riesco neanche a commentare sui vostri blog... 
Anna (simplicrochet) grazie dei commenti e dei saluti che mi lasci, ma non riesco a commentare i tuoi post e i tuoi bellissimi lavori (blogger non salva i miei commenti)
Miriam, mi scrivi spesso ma non ho nessun modo per mandarti i saluti e ringraziarti per le parole carine. 
Ce ne sono sicuramente altre, ma non mi vengono in mente... 
in ogni caso grazie a tutte voi. 


Poi a sorpresa vengo nominata anche per un premio... be oggi è che giornata eccezionale. 
RitaBlùNùr mi ha nominata per IL SUNSHINE AWARD, grazie infinite Rita per aver pensato a me. 

Ecco le regole
1. girarlo a 10 Blogger, come al solito lo giro a tutte voi ho difficoltà a fare una scelta... e quindi siete libere di ritirare il premio quanto volete. 
2. Rispondere ad una serie di domande:
- colore preferito: Verde... ma anche Blu... e mille altri... 
- Animale preferito: non ho una risposta, non ho prefernze... 
- Numero preferito: 5 
- Drink non alcolico preferito: in questo periodo prevo il "Crodino"
- La tua passione: troppe chi mi segue le conosce
- Preferisci fare o ricevere regali: se li faccio a mano farli è davvero bello...ma scartare un pacchettino è bello allo stesso modo
- Modello preferito: non sono aggiornata... chi va di moda adesso?
- Giorno della settimana preferito: anche in questo caso nessuna preferenza
- Fiore preferito: mi piacciono gli anturioum (non so come si scriver però)

A presto
Elisa


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...