BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 29 maggio 2012

Sal Minivilla

 Buongiorno, 
come avrete potuto notare dalla colonna qui a fianco, in questo periodo sto partecipando a numerosi sal e uno di questi era il SAL MINIVILLA oranizzato da la matassina rossa.

Questo è il mio riultato, non proprio uguale all'originale principalmente per due motivi: il più evidente i colori che ho utilizzato sono nettamente diversi da quelli previsti dallo schema, ho preferito dei tono un pò più allegari, e non ho aggiunto i bottoni, anche questi previsti nello schema, perchè mi semprava di andare a rovinare la particolarità creata dall'albero.
 Io sono molto entusiasta del risultato anche perchè come promesso dall'organizzatrice del sal il ricamo è stato molto scorrevole... proverò a farlo anche in altre versioni... e colori. 

Di questo disegno credo che ne farò un quadretto perchè lo vedo proprio bene appeso in qualche angoletto, una cornice magari che si intoni al disegno... adesso vediamo magari vi mostro come sarà il risultato finale. 



Adesso non vedo l'ora di iniziare il prossimo sal organizzato da la matassina rossa, infatti come vedete sempre nella colonna a fianco mi sono già iscritta . 

Buon lavoro 

A presto 
Elisa

7 commenti:

Loredana ha detto...

Che carina la tua versione!!!! Questo pomeriggio riusciro anche io a pubblicare il mio lavoro, sono rimasta fedele ai colori proposti dallo schema ma il tuo è veramente molto carino e allegro!!!!
Un salutone
Loredana
patchworksroom.blogspot

Anna ha detto...

Vraiment adorable !
Bises et bonne journée.
Anna

gloria. ha detto...

in una quasi tregua provo a risponderti per dirti che mi piace la tua versione con questa tonalità e anche senza bottoni con questo colore risalta molto.glo

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

MA CHE BELLI i tuoi colori..bravissima. Mi piace tantissimo-

TheSweetColours ha detto...

Bello

Debora ha detto...

Molto carino, anche io ho partecipato al sal e l'ho pubblicato sul mio blog! Brava!

Barby1975 ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog. Bellissimo questo ricamo, non ho fatto a tempo a partecipare al Sal minivilla perchè all'inizio il disegno non mi convinceva. Poi però a forza di vederlo ricamato da tutte voi me ne sono innamorata. Spero di farlo presto anche io.
Barby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...